STAGE & PLACEMENT

La nostra missione è il successo dei nostri Discenti.

Gli allievi di ciascun Master di Radar Academy possono optare per il percorso formativo completo, che include uno stage – contrattualmente garantito – di almeno 400 ore presso una delle nostre aziende partner.

Oltre all’opzione stage, Radar è in grado di supportare ciascun allievo ed ex allievo prima, durante e dopo lo svolgimento del Master scelto, attraverso una serie di servizi quali:

  • Placement post master e post stage;
  • Invio del curriculum vitae alle aziende, per ricerche in linea con il profilo;
  • Selezione del personale;
  • Attivazione stage / tirocini formativi curriculari ed extracurriculari;
  • Orientamento e career coaching.

Queste attività sono gestite con il supporto del team di esperti della selezione della Radar Consulting, in costante contatto con le migliori aziende nazionali e multinazionali dei vari settori merceologici.

Radar Academy ha, infatti, il plus di essere una divisione di Radar Consulting Italia, società leader nella ricerca e selezione di personale qualificato e manageriale.

Nata nel 2010, Radar Consulting Italia si è subito affermata come un player unico nel panorama della consulenza direzionale negli ambiti Human Resources e Sales & Marketing.

Un metodo di recruiting innovativo, elevata specializzazione ed approccio etico, sono i fattori che hanno permesso a Radar Consulting di guadagnare e consolidare la fiducia di primarie aziende, che la riconoscono quale partner concreto ed affidabile.


Visualizza le nostre AZIENDE PARTNER