La nostra Allieva Erica Bibiano è entrata nel Team di NetCom Group!

Erica Bibiano

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

NetCom Group è una società di consulenza e integrazione di sistemi fondata nel gennaio 2006; le sue attività si concentrano nei seguenti settori: Media, Automotive, Difesa e PA & Heath, Telecomunicazioni. È una nota azienda italiana, nata dall’ispirazione di unire le competenze di base di tutti gli ingegneri del “Gruppo” Netcom, e sviluppare un approccio innovativo al mercato. Il vertice aziendale è composto da dirigenti dotati di imprenditorialità e background internazionale, un’alleanza fondamentale destinata a dare risposte più adeguate ad un mercato in continua evoluzione.

Erica Bibiano è laureata in Psicologia Clinica. Abilitata alla professione inizia diversi lavori in ambito educativo, ma nel corso degli anni nutre un interesse per le Risorse Umane e decide di iscriversi al Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrata nel Team di NetCom Group!

Erica Bibiano

Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP

Prenota una chiamata

Radar Consulting Italia si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornire informazioni sui prodotti e servizi richiesti. È possibile prendere visione dell’informativa ai sensi del Reg. EU 2016/679 cliccando qui. Se si desidera essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti, selezionare la casella dedicata:
È possibile annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni consultare l’Informativa sulla privacy