La nostra Allieva Chiara Corti è entrata nel Team di Metro!

“Grazie a Radar sono riuscita ad ottenere ciò che desideravo e a cui aspiravo, con la loro professionalità mi hanno supportata in tutti gli step. A partire dai Docenti molto qualificati e stimolanti durante le lezioni frontali fino ad arrivare alle Career Coach, nonché ai colleghi incontrati durante il percorso che mi hanno permesso di avere un confronto ancora più ristretto sulle conoscenze da noi apprese.“

Chiara Corti è laureata in Sviluppo Rurale e Sostenibile e dopo il conseguimento della laurea magistrale ha deciso di iscriversi al Master con stage in Sales & Marketing Management di Radar Academy per approfondire le sue competenze in materia.

Da sempre ha sognato di entrare a far parte di un’azienda argoalimentare o di vendita al dettaglio e grazie all’ufficio Placement di Radar Academy il suo sogno è diventato realtà.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Metro!

 

Chiara-Corti
Il gruppo è guidato da METRO AG, che funge da holding di gestione centrale. Nel suo core business all’ingrosso, METRO è rappresentata globalmente con 670+ punti vendita con più di 16 milioni di clienti in 34 paesi e comprende un fatturato di 25,6 miliardi di euro.