La nostra Allieva Camilla Soriano è entrata nel Team di Natuzzi

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Fondata nel 1959, Natuzzi S.p.A. è la più grande azienda italiana di arredamento e design e leader mondiale nei mobili imbottiti in pelle. Natuzzi è un gruppo globale, sia dal punto di vista produttivo che commerciale, con moderni stabilimenti produttivi in ​​Italia, Cina, Brasile e Romania, e filiali commerciali nei principali mercati mondiali. Grazie a un design all’avanguardia, una superiore artigianalità italiana e operazioni di produzione avanzate, Natuzzi è il marchio di arredamento più riconosciuto a livello mondiale tra i consumatori di beni di lusso, presente nei più importanti mercati del mondo con una rete di circa 1.140 punti vendita monomarca.

Camilla Soriano, cresciuta con l’aspirazione di far qualcosa di significativo e che la rendesse felice nella sua vita, ha trovato nel marketing la possibilità di raggiungere il suo scopo.
Per questa ragione ha intrapreso il corso di laurea triennale all’Università degli studi di Bari “Aldo Moro” ma, insoddisfatta dal metodo didattico che non le ha consentito di acquisire le competenze reali di cui aveva necessità, ha deciso di frequentare il Master in Digital & Social Media Marketing Management Radar Academy.
Ha fin da subito manifestato la volontà di specializzarsi nel Luxury Marketing e, grazie alle competenze acquisite durante il Master, il suo impegno e il lavoro svolto dall’ufficio Placement, ha iniziato il suo percorso nel settore che l’appassiona in Natuzzi.

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.