New call-to-action
Fulvio  Sanfratello

Fulvio Sanfratello

Adecco
Fulvio  Sanfratello

Attualmente sto per essere inserito nello stage del programma Adecco Inclusion, che frequenterò per 6 mesi, occupandomi delle politiche attive e del supporto all’inclusività lavorativa di disoccupati cronici e soggetti fragili.
Prima di conoscere Radar Academy mi trovavo in una fase di transizione: sentivo il bisogno di dare una direzione concreta al mio futuro professionale, unendo la mia formazione umanistica al mondo HR e alle dinamiche aziendali.
L’esperienza in Radar Academy è stata per me estremamente arricchente: le continue opportunità di networking con professionisti del settore hanno rappresentato un vero punto di svolta. Sono consapevole che il master di Radar fungerà da ponte tra le aziende e la mia persona, come ho potuto notare dalla celerità e competenza dei suoi dipendenti.
Radar Academy ha avuto un ruolo fondamentale nel mio inserimento in azienda, supportandomi nella costruzione di competenze, sicurezza professionale e connessioni utili per accedere al mondo delle risorse umane.
Oggi vivo una fase di forte crescita personale e professionale: mi sento più consapevole delle mie potenzialità e motivato a costruire la mia carriera nel campo HR, grazie al percorso intrapreso e alle opportunità rese possibili da Radar Academy.