PRENOTA CONSULENZA
feature image

Radar Academy è sempre un passo avanti, anticipa i bisogni di allievi e aziende. 

Il progetto avviato conferma anche in questa occasione quanto creda in una didattica innovativa, che dalla teoria passa alla pratica: gli allievi potranno sperimentare in aula i tools più utilizzati dai professionisti del digital marketing.

Una didattica efficace e innovativa

È semplice… Radar Academy guarda al mercato del lavoro, indaga le reali esigenze delle aziende, e poi sviluppa corsi che possano formare professionisti pronti per essere accolti. 
Professionisti che si dimostrano sin da subito un’indispensabile risorsa per questo mondo in continua evoluzione. 

La scelta è di fornire agli allievi dei master gli strumenti necessari per operare con i tools più richiesti dalle aziende che investono sull’online - una scelta quasi obbligata attualmente - per restare competitive ed emergere.

L’idea è di offrire ai corsisti un servizio esclusivo: approfondire sia teoricamente che praticamente gli “assistenti digitali”, accompagnati nel percorso direttamente dai referenti di ciascuna piattaforma.

Gli allievi potranno rivolgere loro domande, mentre operativamente imparano a conoscere e utilizzare i tools. Al termine del master riceveranno un attestato di frequenza che certifica le ulteriori competenze acquisite in aula. 

Un plus che per i corsisti non si esaurisce nell’offerta didattica; grazie all’accordo tra Radar Academy e le aziende Hi-Tech selezionate, avranno diritto a fruire anche di piani gratuiti

I Digital Marketing Tools in aula

Radar Academy ha deciso di intraprendere questo percorso con Postpickr, un tool di Social Media Management made in Italy, intuitivo e innovativo, ideale per freelance, digital agency, PMI e startup.

La scelta di collaborare con queste realtà ha incluso due tools essenziali per distinguersi nell’overloading informativo causato dalla saturazione della rete: Semrush e SEOZoom, suite utili per analizzare, monitorare, confrontare e potenziare siti web.

E infine, non poteva mancare il contributo di esperti in soluzioni per l’e-commerce. Radar Academy sceglie di inserire nei suoi master anche la possibilità di sperimentare in aula la piattaforma BigCommerce, una realtà arrivata da poco sul mercato, utile per consentire a chi vuole costruire il proprio business online di crescere in modo innovativo, flessibile e semplice.

Vuoi scoprire di più sulla nostra offerta didattica? 
Dai un’occhiata ai nostri master.

Qual è il tuo percorso?

Il tuo nuovo master ti aspetta: contatta una career coach  e scopri la tua futura carriera.