La nostra Allieva Bianca Costanzi è entrata nel Team di BluVet!

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

BluVet è un’organizzazione italiana di persone appassionate, che conosce e promuove il Mondo Veterinario italiano aiutandolo a crescere e prosperare in modo etico e sostenibile. Investe nelle strutture veterinarie, sulle competenze dei medici, sull’efficientamento dei processi e la loro digitalizzazione. Vogliono offrire le migliori cure ai nostri amici animali, attraverso servizi strutturati, efficienti e innovativi. BluVet accoglie grandi idee del mondo veterinario e le realizza.

Bianca Costanza è laureata in Giurisprudenza. Ha sempre pensato che il percorso universitario fosse la vera difficoltà da affrontare e, sì sicuramente è una strada in salita, ma su un binario ben definito, perché la vera sfida inizia dopo la laurea, quando iniziano le indecisioni e le domande che uno si pone. Nel suo caso la più importante era la seguente: “Una ragazza laureata in giurisprudenza, deve per forza scegliere la strada dell’avvocatura o della magistratura?”

Così, dando sfogo alle sue domande più che alle aspettative degli altri, iniziò a fare qualche ricerca su internet e conobbe le risorse umane e, successivamente, la Radar Academy.

Decide di iscriversi al Master in Management delle Risorse Umane e nello stesso tempo ha molta paura e così tornano le domande: “Se non mi piacciono le risorse umane? Se la Radar Academy non è l’eccellenza che dice di essere? Se avessi fatto sprecare invece che investire i soldi dei miei genitori?”

Oggi, dopo 4 mesi di master posso sicuramente dire che quelle paure le ho combattute e superate ed è stata la cosa più bella e costruttiva che potessi mai fare. È stato solo così che ho conosciuto il grandioso mondo delle risorse umane e della Radar Academy. La Radar Academy si è rivelata una Business School che ha soddisfatto le mie aspettative. L’organizzazione è molto buona e i docenti che hanno svolto le lezioni sono stati tutti molto competenti nella spiegazione delle materie e capaci nella gestione dei tempi e della classe.


Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrata nel Team di BluVet!  

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP