Il Team di Radar Academy in crociera con MSC

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La pandemia non ferma Radar Academy, che grazie a un approccio resiliente e a soluzioni digitali innovative e intuitive continua a crescere.

La business school del gruppo Radar Consulting, confermando il trend degli ultimi tre anni, chiude il 2021 con un ulteriore +25%

Scopri i nostri Master con Stage Retribuito e Garantito

Scopri i nostri Master con Stage Retribuito e Garantito

– Management delle Risorse Umane
– Social Media Recruiting
– Digital Marketing e Ecommerce Management
– Finanza, Auditing e Controllo di Gestione
– Sales & Marketing Management
– HR Legal & Labour Relations

Si consolida la partnership con MSC

Per celebrare questo risultato – che arriva all’indomani dell’inserimento di Radar nella classifica “Leader della crescita 2022”, pubblicata dal Sole 24 Ore lo scorso novembre – tutto il team aziendale andrà in crociera a bordo di una delle navi MSC, già prestigioso partner della sua rete.

«Abbiamo scelto MSC perché è una grande azienda con cui abbiamo già un ottimo rapporto di collaborazione – ha ricordato il Direttore Generale di Radar Academy, Ernesto D’Amato -. Alcuni dei loro manager partecipano regolarmente ai Master in qualità di docenti e testimonial. Già prima della pandemia eravamo stati ospitati a bordo delle navi di MSC, in occasione delle cerimonie di consegna dei diplomi di master. Ed è stato un grande successo, che abbiamo avuto il piacere di condividere con alcune aziende nostre partner».

Team building a bordo

E così, nel mese di aprile per cinque giorni il team di Radar Academy salirà a bordo della MSC Seaside alla volta della Spagna e della Francia. Uno stimolo a levare l’àncora, nonostante il periodo incerto. Dunque, ampio spazio a relax e a puro divertimento, mentre non mancheranno momenti di lavoro e di team building.

«Già dallo scorso anno abbiamo deciso di intensificare – sempre in totale sicurezza – i momenti conviviali dedicati al team di dipendenti e collaboratori delle 13 sedi italiane, per arginare la fatica psico-fisica – ha affermato D’Amato – derivante dal protrarsi del distanziamento sociale. L’idea della crociera per il team interno è arrivata grazie all’ottima riuscita degli eventi precedenti, come la conviviale che abbiamo organizzato nel mese di dicembre in hotel di lusso a Roma, con annessa visita ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina».

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP