Il nostro Allievo Riccardo Mazzurrana è entrato nel Team di ALDI Srl!

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ALDI è una realtà di riferimento nel panorama della Grande Distribuzione Organizzata a livello internazionale. Nata nel 1913 in Germania, oggi è presente in quattro continenti: Europa, America, Australia e Asia. ALDI S.r.l. fa parte del Gruppo ALDI SÜD, che conta circa 6.600 punti vendita in 11 Paesi ed è in continua espansione. ALDI offre ai propri clienti un’accurata scelta di prodotti di qualità a prezzi imbattibili. Affidabilità, semplicità e responsabilità sono i valori fondamentali della filosofia aziendale. Questi principi caratterizzano l‘ambiente di lavoro e guidano quotidianamente l‘impegno di ALDI S.r.l. per una crescita sostenibile e responsabile. Lavorare in ALDI significa entrare a far parte di una realtà internazionale dove è possibile realizzare le proprie ambizioni. Formazione, impegno, meritocrazia, spirito e valori di squadra sono le premesse per una carriera stimolante da consolidare in un ambiente dinamico, qualificato e vincente.

“L’esperienza a Radar è stata positiva sotto molti punti di vista. Il mio obiettivo era trovare un master che desse spazio alla messa in pratica degli argomenti trattati a lezione e non fosse troppo incentrato sul lato teorico (che può essere approfondito in autonomia). Ogni lezione ti mette nelle condizioni di poter riflettere attivamente su casi concreti, forniti dai professionisti del settore che tengono l’aula. Inoltre, il numero ristretto di studenti per classe facilita l’interazione con i docenti creando un clima aperto e di scambio.”

Riccardo Mazzurrana verso la fine della laurea triennale in Psicologia Sociale e del Lavoro decide di intraprendere un Master in Management delle Risorse Umane che gli permettesse di entrare nel mondo del lavoro e iniziare a mettere le “mani in pasta”, applicando le conoscenze maturate dalle diverse esperienze formative.
Sceglie Radar anche per la sicurezza di trovare uno stage.

Dopo diversi colloqui, grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy trova la posizione che stava cercando presso ALDI, nel team Talent Development & Employer branding.

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP