Il nostro Allievo Giuliano Picca è entrato nel Team di METRO Italia!

Radar mi ha dato la possibilità di interfacciarmi con docenti manager di aziende leader che hanno condiviso con noi le loro conoscenze e le loro esperienze, ma soprattutto Radar mi ha dato la possibilità di entrare in stage in un’azienda come Metro Italia.

Giuliano Picca è laureato in Economia e Commercio e dopo il conseguimento della laurea ha deciso di iscriversi al Master con stage in E-Commerce & Digital Marketing Management di Radar Academy con l’obiettivo di apprendere nuove skills e competenze per il mio futuro professionale.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy è entrato in METRO Italia!

giuliano picca
METRO è una società internazionale leader nel commercio all’ingrosso con assortimenti alimentari e non alimentari, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering (HoReCa), nonché i commercianti indipendenti. Il gruppo è guidato da METRO AG, che funge da holding di gestione centrale. Nel suo core business all’ingrosso, METRO è rappresentata globalmente con 670+ punti vendita con più di 16 milioni di clienti in 34 paesi e comprende un fatturato di 25,6 miliardi di euro.