Congratulazioni al nostro Allievo Francesco Labanca per il suo ingresso nel Team di Sidea Group!

francesco labanca placement radar

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Sidea Group è una Digital Company specializzata in progetti digitali complessi orientati al business. La forte vocazione ai risultati ed alle performance consente alle imprese clienti di trasformare il digitale in un asset di business che impatta direttamente su fatturato, acquisizione clienti e margini.  Il valore aggiunto è dato dalla capacità di sviluppare progetti complessi integrando bellezza, creatività, funzionalità ed efficacia.  Oggi Sidea Group impiega 30 professionisti: ingegneri, informatici, art director ed esperti di marketing. La società oggi vanta partenrships importanti con Magento, Zuora e Shopify

Dal 2018 ha una seconda sede operativa a Bari

Dopo essersi laureato in informatica e comunicazione digitale, Francesco ha deciso di verticalizzare le sue competenze nel mondo del digital Marketing.

Nel 2019, quindi, ha deciso di iscriversi al Master in E-commerce e Digital Marketing Management  erogato dalla Radar Academy. Al termine del Master, Francesco è stato inserito nel team di Sidea Group!

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP

Prenota una chiamata

Radar Consulting Italia si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornire informazioni sui prodotti e servizi richiesti. È possibile prendere visione dell’informativa ai sensi del Reg. EU 2016/679 cliccando qui. Se si desidera essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti, selezionare la casella dedicata:
È possibile annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni consultare l’Informativa sulla privacy