numero verde

Entra a far parte della nuova generazione di CFO, Manager Amministrativi e Controller

MASTER

in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione

6 MESI-png
Data di inizio:
• 13 Aprile 2024
• 12 Ottobre 2024
• 18 Gennaio 2025
Durata:
6 mesi
Dove:
Live Streaming o in Presenza (11 sedi in Italia )
oracle
Project Work
collocamento
Tasso di Collocamento:
100%
Hand
Stage garantito e retribuito in una delle migliori Aziende
CNDCEC
12 Crediti Formativi

Scarica la Brochure con Info e Programma

Perchè fare questo Master

manager aula

Impari direttamente dai Manager

provenienti da prestigiose Aziende come EY, Coca Cola HBC, Accenture Interactive, V2 Group, Boggi, Honda, Caffarel, Modes Spa, Bricoman, Deloitte Legal, LabLaw, Richemont, Enel, KPMG, Gruppo Montenegro, Crif, Moncler e tante altre.

retribuito

Entri subito in Azienda

con uno stage retribuito, dopo soli pochi mesi dall’inizio del Master.

Il tasso di placement dopo il Master è del 100%.

L’82% dei nostri Allievi entra in Azienda entro 6 mesi dall’inizio del Master, la restante parte entro 12 mesi

placement assicurato

Avvia in tempi rapidi la tua carriera

Con questo Master puoi diventare Analista finanziario, Business Controller,  CFO, Corporate Governance Consultant, Cost Controller, Direttore Amministrativo, Direttore Finanziario, Finance & Accounting Advisor, Financial Controller, Industrial Controller, Internal Auditor, Treasury Manager

Il successo dei nostri allievi

Silvio Palmieri
Kinto

Ho  deciso ad approfondire le mie conoscenze contabili frequentando il Master in  Finanza, auditing e controllo di gestione presso Radar Academy – Business School, nella sede di Milano. 

Ambisco ad acquisire competenze nella contabilità generale, con la speranza di incrementare nel tempo le mie qualifiche e la mia professionalità, in società di rilievo ed importanti per il territorio.

Ciò è stato possibile grazie a Radar Academy, che mi ha permesso di attivare uno stage in Kinto Italia, che opera nell’ambito della mobilità sostenibile. 

Cristina Nannavecchia
EY

Frequento il master in finanza, auditing e controllo di gestione presso la Radar Academy che, sin da subito, mi ha dato la possibilità di interfacciarmi con il mondo del lavoro. 

Al primo mese di master, infatti, ho già preso parte ad uno stage formativo in EY a Bari. 
Sicuramente professionalità, preparazione e disponibilità dei docenti, di tutto lo staff ma soprattutto il costante supporto della mia Career coach , sono i punti di forza di questa realtà. 

Filippo Quercioli
PWC

La mia forte ambizione e la già nitida proiezione verso il futuro professionale mi hanno portato a scegliere un Master in Finanza, Auditing e Controllo di gestione presso la Radar Academy.

Ho deciso di intraprendere questo Master in quanto ritengo che al giorno d’oggi sia fondamentale per distinguersi all’interno del mondo del lavoro e riuscire ad apportare realmente un fattore aggiuntivo all’interno di questo, collegare le competenze teoriche, acquisite durante il percorso universitario, con quelle più pragmatiche e tecniche che solo questo Master può fornirti. 

Bernardo Di Mezza
KMPG

Il Master di specializzazione in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione presso la Radar Academy School of Management  ha saputo soddisfare appieno le mie aspettative.

Sono  stati fondamentali i consigli e la supervisione  della Career Coach nella redazione corretta del curriculum e nella preparazione  manageriale in sede di colloquio aziendale.

Il tutto mi ha permesso di poter  entrare a lavorare per una prestigiosa realtà aziendale come quella di KPMG.

Davide Ulisse
Granarolo

Dopo la laurea triennale in Economa conseguita presso l'Università degli studi di Ferrara, ho deciso di iscrivermi al Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione della Radar Academy, che - grazie all'attività di Placement - mi ha dato la possibilità di svolgere l'attività di tirocinio in Granarolo Spa, primo gruppo agroalimentare a capitale italiano e uno dei più importanti operatori dell'industria alimentare nazionale.

Marco Amoroso
Woolrich

Sentivo la necessità di ampliare le competenze tecniche e le conoscenze teoriche, così ho deciso di frequentare il corso di: Auditing, Finanza e Controllo di gestione della Radar Academy.

Al termine del percorso formativo di 6 mesi, l'ufficio placement si è attivato per il rapido inserimento in stage presso Woolrich.

Martina Pasquin
Julius Mein lItalia

Ho deciso di approfondire la mia formazione con il Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione offerto da Radar Academy. Ad un mese dall’inizio del Master, dopo essermi messa in contatto con diverse realtà aziendali situate in Veneto, ho superato l’iter di selezione con Julius Meinl. La disponibilità e il sostegno dimostrato dal servizio Placement di Radar Academy è stato di grande aiuto nella fase di avvio pratiche.

Simone Di Palma
Leroy Merlin

Frequentando il Master in Auditing, Finanza e Controllo di Gestione, mi è stata presentata la possibilità di poter effettuare il colloquio con una multinazionale del calibro di Leroy Merlin che mi darà la possibilità di affiancare un manager dal quale poter apprendere nuove cose e consolidare le mie competenze in ambito aziendale.

Luca Pierdomenico
Woolrich

Sin dalle prime lezioni abbiamo affrontato i temi principali con diversi esercizi pratici, confrontandoci sia tra allievi che con i docenti e dopo solo tre mesi e alcuni colloqui svolti sono stato selezionato per intraprendere questa nuova esperienza presso una grande azienda. Sono contento di aver avuto questa occasione e non vedo l’ora di iniziare.

Alessandro Bucco
NHOA Energy

Il mio percorso di studi è stato sempre caratterizzato dalla passione per il settore economico. Grazie al Master sto approfondendo e migliorando molte tematiche. Ed è proprio grazie al Master che sto avendo l’opportunità di entrare a far parte di NHOA Energy, dove metterò in gioco le mie conoscenze

Alfredo Di Caprio
Gruppo Sigma

Sentivo l’esigenza di integrare una componente più pratica tra le mie competenze e quando mi sono interfacciato per la prima volta con Radar Academy per il Master in Finanza,Auditing e Controllo di gestione, ho immediatamente capito fosse la scelta giusta per me. Questa sensazione ha trovato poi seguito nelle lezioni, le quali mi hanno insegnato un approccio che non avevo mai appreso in precedenza, dandomi una sensazione di maggior consapevolezza di me stesso e di ciò che avrei potuto offrire. 

Paolo Iannini
HERA

Durante gli studi ho maturato un particolare interesse per il mondo della finanza e dopo la Laurea in Finanza, Intermediari e Mercati ho provato a inserirmi nel mondo del lavoro, ma senza riuscire a raggiungere i miei obiettivi.

Sentivo l’esigenza di integrare le mie competenze con qualcosa di più pratico. Perciò mi sono iscritto al Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione.

Greta Ammirato
EY

Ciò che mi ha spinto a scegliere un master piuttosto che continuare gli studi accademici è stata proprio la forte necessità di realizzarmi professionalmente e di una crescita personale e professionale, così da avere una formazione che potesse conciliare aspetti teorici e soprattutto pratici, e a Maggio di quest'anno ho iniziato il master in finanza, auditing e controllo di gestione presso la Radar Academy. 

 La mia aspirazione era quella di entrare a far parte di un’azienda strutturata e leader nel settore, grazie alla Radar ci sono riuscita e credo che EY rappresenti un’ottima realtà per iniziare a realizzare i miei obiettivi.

Alessandro Borcea
PIEMME

Ho iniziato il mio percorso formativo nella radar academy con l'iscrizione al master in auditing, finanza e controllo di gestione.

A metá del mio percorso formativo ho ricevuto un'offerta di lavoro per entrare come stagista in Piemme Spa, entrare in una grande azienda come questa é stato possibile in particolare grazie all'aiuto delle  career coach con le quali mi sono preparato al meglio per affrontare il colloquio.

Pierfrancesco Peluso
Publicis Sapient

Nel corso degli anni mi sono reso conto di voler entrare nel mondo del lavoro nel campo della finanza e, quindi, ho deciso di ampliare le mie conoscenze attraverso un percorso specialistico che affiancasse allo studio delle nozioni anche uno stage formativo.

Tra le varie possibili scelte ho preferito la Radar, che mi ha dato la possibilità di fare uno stage nell’area di mia preferenza, cioè finance, in Publicis Sapient.

Perchè scegliere Radar Academy

Siamo la prima Business School nata da una società di ricerca e selezione di personale qualificato
partnership aziende

Partnership con le Aziende

Contatti quotidiani con le Aziende di tutta Italia che si rivolgono a noi ogni giorno per opportunità di stage e di lavoro da proporre ai nostri Allievi.

recruitment 2

Team di recruiter interno

Gli allievi dei nostri Master vengono inseriti nelle migliori Aziende dopo pochi mesi dalla prima lezione, grazie a un team di esperti nel recruiting, che abbiamo solo noi.

sedi

Sedi in tutta Italia

Non solo Milano e Roma, siamo nelle principali città italiane, oltre che online. Puoi frequentare proprio dove e come ti è più comodo.

Alcune delle nostre Aziende Partner

EY
De Cecco
KPMG
MONCLER
Johnson & Johnson
italo
Beghelli
Bosch
Mediolanum
L'oreal

Leggi tutte le info nella brochure