Il nostro Allievo Matteo Bellotti è entrato nel Team di Randstad Italia!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Randstad è una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione e di risorse umane ed è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo.
Le filiali sono presenti in 40 stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Lo slogan di Randstad è “human forward”. In Italia è presente con 300 filiali e 2300 dipendenti diretti.
Laureato magistrale in Scienze Filosofiche presso l’Università degli Studi di Verona, Matteo Bellotti è da sempre appassionato di tecnologia e storia dell’uomo. Queste due realtà così distinte, il mondo reale e quello virtuale si sono sempre avvicendate nella sua vita, alternandosi, nei suoi studi di Filosofia e nella sua altra passione per il mondo digitale e l’esport.
Affascinato dalle culture aziendali e dal loro focus sul raggiungimento di obiettivi strategici, ha deciso di partecipare alle selezioni del Master in Management delle Risorse Umane, superandole brillantemente.
Sogna di dare il suo contributo nel mondo HR favorendo l’inserimento di talenti in ambito ICT, e di condividere le conoscenze e gli obiettivi in un percorso di crescita e formazione continuo.
Grazie all’interazione fra Radar Academy e prestigiose realtà aziendali, e il lavoro svolto dall’ufficio Placement, ha dato inizio alla sua carriera professionale in Randstad!

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.