Il nostro Allievo Antonio Barbera è entrato nel team di Generazione Vincente!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Prima società di fornitura di lavoro temporaneo nata nel Sud Italia, Generazione Vincente S.p.A., con sede legale a Napoli, è un’Agenzia per il lavoro che si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

Antonio Barbera ha conseguito, nel 2017, la Laurea Triennale in Giurista d’impresa e delle amministrazioni pubbliche e, successivamente, nel 2020, la Laurea Magistrale in Scienze criminologiche per l’investigazione e la sicurezza.
Durante il periodo Universitario ha svolto due tirocini che gli hanno permesso di capire che la strada intrapresa, nel lungo periodo, non l’avrebbe appagato professionalmente.
Ha sempre guardato al mondo delle risorse con interesse e, negli ultimi 2 anni, ha iniziato a intravedere in questo settore il suo futuro lavorativo.
Ha deciso, dunque, di investire nella sua formazione con il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.
Ambisce a diventare HR Manager e sta portando avanti con impegno il suo sogno grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar, in Generazione Vincente Spa.
Sono a circa metà del mio percorso con il Master di Radar e la mia valutazione per ora è assolutamente ottima. L’incontro con docenti professionisti del settore è sicuramente qualcosa di fondamentale che permette di unire la mera teoria alla vera realtà concreta del lavoro sul campo” – Antonio Barbera.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.