Il nostro Allievo Andrea Bortone è entrato nel Team di SGB Humangest Holding!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
SGB Humangest Holding è specializzato nei servizi di consulenza alle imprese e nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Dal 2005 ad oggi  con un fatturato annuo di 260 milioni di euro, si è accreditato come uno dei più importanti player del settore. Grazie a politiche aziendali fortemente orientate al benessere dei dipendenti, nel 2020 è stata premiata da Top Employer Italia.
Andrea Bortone, Laureato in Psicologia, ha iniziato un percorso di crescita personale e professionale con l’esperienza come rappresentante degli studenti. Si è trovato spesso a dover sviluppare progetti, coordinare team e fare da ponte tra studenti e docenti.
Dopo la Laurea ha iniziato a lavorare come Content Creator e Social Media Specialist presso il dipartimento di neuroscienze dell’Università. Grazie a diverse esperienze in azienda e spinto da un forte interesse per il mondo HR si è iscritto al Master in Management delle Rrisorse Umane Radar Academy.
Attualmente lavoro nel team di humangest in ambito Formazione. La mia aspirazione è quella di formarmi sempre di più per diventare un professionista nel settore e un importante ingranaggio di questa azienda” – Andrea Bortone.
Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement ha iniziato il suo percorso in SGB Humangest Holding.

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.