La nostra Allieva Virginia Tozzi è entrata nel team di Gi Group!

tozzi

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Fondata da Stefano Colli-Lanzi nel 1998, Gi Group è la prima Multinazionale Italiana, con sede a Milano, per quel che concerne il settore della ricerca e selezione del personale. L’azienda, presente in 57 paesi ed un team composto da oltre 4000 dipendenti, è membro del World Employment Confederation, la confederazione mondiale delle agenzie di lavoro private.

Virginia Tozzi dopo essersi laureata in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università di Firenze, spinta da una personale curiosità ha deciso inizialmente di approfondire il mondo del Marketing, frequentando un Master in E-commerce & Digital Marketing Management, presso la sede di Bologna di Radar Academy.
Al termine di questa prima esperienza, grazie a Radar, ha avuto l’opportunità di poter iniziare un nuovo percorso con un Master in Management delle Risorse Umane nel corso del quale è riuscita a trovare l’esatta conciliazione con i suoi studi precedenti.

È stata collocata, dall’ufficio Placement nel team Gi Group.

 


Per maggiori informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form sopra.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP

Prenota una chiamata

Radar Consulting Italia si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornire informazioni sui prodotti e servizi richiesti. È possibile prendere visione dell’informativa ai sensi del Reg. EU 2016/679 cliccando qui. Se si desidera essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti, selezionare la casella dedicata:
È possibile annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni consultare l’Informativa sulla privacy