La nostra Allieva Sabrina Conte è entrata nel team di Manpower!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.

Sabrina ha conseguito la Laurea in Lingue, culture e letterature straniere presso l’Università degli studi di Napoli Federico II.
Tuttavia, è sempre stata affascinata dal mondo delle Risorse Umane e ha deciso di entrare nel vivo di questo settore con il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy.
Grazie al Master ho potuto dare forma e concretezza all’idea che avevo in merito a questa professione, attraverso moduli molto interessanti e stimolanti che mi hanno maggiormente motivata e mi hanno fornito la forma mentis giusta per poter intraprendere al meglio questo percorso” – Sabrina.
Ha avviato la sua carriera in Manpower nel ruolo di Junior HR recruiter grazie al suo impegno e al lavoro svolto dall’ufficio Placement Radar Academy.
Manpower, è stata per me una piacevolissima scoperta e sono assolutamente contenta di essere entrata a farne parte. Pertanto, sono estremamente grata alla Radar Academy per questa magnifica opportunità. Spero di continuare ad affinare la mia preparazione per raggiungere un più alto livello di competenze” – Sabrina.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.