La nostra Allieva Rossana Pertosa è entrata nel Team di Socialware

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Socialware è un’azienda specializzata nella gestione di siti di E-commerce. Il core business è aiutare le aziende a ottimizzare la propria visibilità sul web e sui motori di ricerca, rafforzare l’immagine e l’autorevolezza del proprio Brand e aumentare le vendite online.

Rossana Pertosa è laureata in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale con successiva specializzazione in “Traduzione e Interpretariato”.

Il suo lavoro sui social come content creator l’ha portata negli anni a maturare un forte interesse per il marketing. Il Master in E-Commerce & Digital Marketing Management è stato fondamentale per la sua crescita personale e professionale sui social e per acquisire le giuste competenze tecniche per poter lavorare nelle realtà aziendali.

Il suo obiettivo è diventare una professionista della comunicazione e combinare il marketing con le lingue per poter rappresentare le aziende anche all’estero .

Grazie all’ufficio Placement Radar Academy ho potuto avviare la mia esperienza lavorativa presso Socialware, un’agenzia di marketing dove sto mettendo in pratica quanto appreso durante il Master e scoprendo tutto ciò che ruota attorno al mondo del digital marketing” – Rossana Pertosa.

Di recente, grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement Radar Academy, è entrata nel Team di Socialware.

Per informazioni sul Master in E-Commerce & Digital Marketing Management compila il form presente in questa pagina.