La nostra Allieva Marialuisa Vigliotti è entrata nel Team di Leroy Merlin

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Leroy Merlin è una delle più importanti catene europee di grande distribuzione specializzata nei prodotti per il bricolage e, più in generale per la ristrutturazione, l’abbellimento e la manutenzione di casa e giardino. Ad oggi conta, 50 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale con più di 7.500 collaboratori. Nel mondo, Leroy Merlin conta 456 punti vendita in 15 paesi con oltre 124.000 collaboratori.

Marialuisa Vigliotti, dopo la Laurea in Giurisprudenza, ha deciso di mettersi in gioco in un settore diverso, che fosse più vicino alle sue attitudini e che potesse farli sentire totalmente soddisfatta: il mondo HR le è apparso da subito come risposta alle sue necessità.

Ha deciso di seguire la sua passione frequentando il Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy, di cui si riteniene molto soddisfatta.

Oggi, al termine di questo percorso altamente formativo, mi accingo ad iniziare il mio periodo di stage in Leroy Merlin, certa di poter mettere in pratica le nozioni e le competenze acquisite nel corso di questi mesi. La mia vita la paragono a una strada montana, in salita e piena di tornanti, ma che a un certo punto mi regalerà, una volta in cima, la vista più bella che potessi desiderare di avere” – Marialuisa Vigliotti.

Di recente, grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement Radar Academy, è entrata nel Team di Leroy Merlin.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.