La nostra Allieva Lucia Milella è entrata nel team di Manpower!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.

Lucia Milella ha conseguito la Laurea Triennale in Lingue e Letterature Straniere nel 2013 presso la Università degli Studi di Bari.
In seguito alla laurea ha deciso di iniziare una esperienza all’estero, dove ha avuto l’opportunità di lavorare come Addetta alla Vendita e Addetta al Ricevimento: esperienze significative che le hanno fatto comprendere il significato di lavoro di squadra. Rientrata in Italia, dopo un’altra esperienza lavorativa significativa, decide di iscriversi al Master in Management delle Risorse Umane Radar Academy, dove ha avuto la possibilità di esplorare un mondo che, da sempre, l’ha affascinata.
Grazie a Radar Academy inizierò lo stage presso Manpower Group come Junior Recruiter. Esperienza formativa e sul campo sono un connubio perfetto per poter iniziare questo cammino e sono certa che con determinazione riuscirò a raggiungere i miei obbiettivi, senza dimenticare il sostegno e la fiducia riposta nella mia persona da parte della mia Career Coach” – Lucia Milella.
Ha avviato la sua carriera in Manpower nel ruolo di Junior HR recruiter grazie al suo impegno e al lavoro svolto dall’ufficio Placement Radar Academy.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.