La nostra Allieva Clizia Cossignani è entrata nel team di Generazione Vincente!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Prima società di fornitura di lavoro temporaneo nata nel Sud Italia, Generazione Vincente S.p.A., con sede legale a Napoli, è un’Agenzia per il lavoro che si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

Clizia Cossignani, è stata da sempre incuriosita e affascinata dal comportamento umano. Per questa ragione decide di coltivare questo interesse iscrivendosi alla Facoltà di Scienze Psicologiche Applicate.
Poco prima del termine degli studi, in occasione di un colloquio di selezione si è domandata cosa ci fosse dietro un processo di selezione e quali fossero i criteri di valutazione. Così, dopo aver conseguito la Laurea e ricordandosi di quell’episodio, si è informata sul mondo delle risorse umane.
Da qui la scelta di un Master che potesse darle una preparazione a 360° gradi e che le desse l’opportunità di entrare nel mondo del lavoro ed essere seguita passo passo nella sua crescita.
Ad oggi, terminato il Master e coinvolta in uno stage, posso dire che questo è il lavoro che ho sempre sognato da piccola: un mettersi a servizio della persona, mediando domande e offerte, fino al raggiungimento del perfetto connubio delle parti, unite per lavorare al meglio nel grande meccanismo del lavoro. La mia aspirazione è quella di entrare all’interno di un’azienda strutturata e dinamica che mi dia la possibilità di crescere e di sfidarmi ogni giorno” – Clizia Cossignani.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar Academy, in Generazione Vincente.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.