La nostra Allieva Brunella Todisco è entrata nel team di Spring Professional!

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Spring Professional è una società di consulenza internazionale del Gruppo Adecco, multinazionale leader mondiale nella ricerca e selezione del personale.

Specializzata nella ricerca, selezione e valutazione dei profili di management e middle management. Spring Professional oggi è presente in 21 Paesi grazie ai suoi 93 uffici ed un team composto da 830 consulenti. Organizzata in 4 divisioni specializzate, offre servizi in ambito Finance & Banking, Information Technology, Engineering e Sales & Marketing.

Spinta da un background umanistico, da una forte empatia e dalla passione per lo scouting di talenti è nata, in Brunella Todisco, la decisione di intraprendere il percorso nel Management delle Risorse Umane.
Riuscire nella ricerca mirata del “perfect fit”, mettere in atto azioni di attrattiva aziendale e far sì che le persone siano soddisfatte della propria esperienza lavorativa era ciò che desiderava di più e per cui voleva formarsi.
“Scegliere di seguire un Master in Radar Academy è stato il miglior primo passo che potessi fare: un percorso meraviglioso a partire dai moduli di studio con professionisti del settore sino ai career coach che ti seguono costantemente. Dopo solo alcuni mesi dall’inizio di questo viaggio, ben prima della conclusione del Master sono stata scelta in stage da Spring Professional società di recruiting internazionale specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro” – Brunella Todisco.

Ha dato il via alla sua carriera nel settore HR grazie all’inserimento, da parte dell’ufficio Placement Radar Academy, in Spring Professional.

 


Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.