Parla con un Career Coach
Claudiahellen  Buccitti

Claudiahellen Buccitti

MSD
Claudiahellen  Buccitti

Prima di conoscere la Radar Academy avevo desiderio di poter esplorare il mondo farmaceutico, una realtà nella quale ho desiderio di poter crescere ed imparare.
Cercavo un percorso formativo, parallelo alla laurea magistrale, che potesse offrirmi maggiore contezza dell’ambiente, con la volontà di comprendere in quale area potessi esplorare le mie skills e metterle alla prova.

Il Master in Management dell’Industria Farmaceutica è stata una grande opportunità, non solo formativa ma anche umana.
Ho avuto l’onore e la possibilità di potermi confrontare con docenti, referenti e colleghi di altissimo livello, con il costante supporto del servizio Placement e Career Coach.

L’approccio è stato molto umano, focalizzato su obiettivi concreti che hanno costruito, durante il percorso, quelle che ad oggi sono le fondamenta per inserirsi nel settore che ho scelto e desiderato fortemente.

Successivamente è arrivata la proposta da parte di MSD, realtà biofarmaceutica alla quale ho ambito dal primo istante per la sua innovazione, etica e crescita concreta volta ad un impatto significativo sui pazienti ma non solo.

Attraverso Radar e l’eccezionale lavoro della Dott.ssa Melis ed i preziosi consigli della Career Coach Virginia Passadore, sono stata guidata per prepararmi al meglio, con costanza e tanto lavoro, riuscendo a concretizzare il mio sogno.

Oggi inizio un meraviglioso percorso di stage nell’Azienda che desideravo fortemente e nell’ambito che mi ha sempre appassionata ma che a suo tempo mi venne fortemente consigliato anche da docenti in aula, notando la mia predisposizione ai dati e alla gestione di essi affinché possano impattare concretamente nei processi aziendali.

Sono entusiasta ed ho il costante desiderio di apprendere al fine di poter divenire una risorsa concreta sulla quale poter contare in futuro.
Per me non è un punto di arrivo, motivo per il quale ho scelto di iscrivermi anche ad un secondo master in Radar nell’ambito del Marketing Farmaceutico, e sono onorata di queste opportunità.