PRENOTA CONSULENZA
feature image

La pandemia non ferma Radar Academy, che grazie a un approccio resiliente e a soluzioni digitali innovative e intuitive continua la sua crescita.

La Business School del gruppo Radar Consulting, confermando il trend degli ultimi tre anni, chiude il 2021 con un ulteriore +25%.

 

Si consolida la partnership con MSC

Per celebrare questo risultato - che arriva all’indomani dell’inserimento di Radar nella classifica “Leader della crescita 2022”, pubblicata dal Sole 24 Ore lo scorso novembre – tutto il team aziendale andrà in crociera a bordo di una delle navi MSC, già prestigioso partner della sua rete.

«Abbiamo scelto MSC perché è una grande azienda con cui abbiamo già un ottimo rapporto di collaborazione - ha ricordato il Direttore Generale di Radar Academy, Ernesto D’Amato -. Alcuni dei loro manager partecipano regolarmente ai master in qualità di docenti e testimonial. Già prima della pandemia eravamo stati ospitati a bordo delle navi di MSC, in occasione delle cerimonie di consegna dei diplomi di master. Ed è stato un grande successo, che abbiamo avuto il piacere di condividere con alcune aziende nostre partner».

 

Team building a bordo

E così, nel mese di aprile per cinque giorni il team di Radar Academy salirà a bordo della MSC Seaside alla volta della Spagna e della Francia. Uno stimolo a levare l’àncora, nonostante il periodo incerto. Dunque, ampio spazio a relax e a puro divertimento, mentre non mancheranno momenti di lavoro e di team building.

«Già dallo scorso anno abbiamo deciso di intensificare – sempre in totale sicurezza - i momenti conviviali dedicati al team di dipendenti e collaboratori delle 13 sedi italiane, per arginare la fatica psico-fisica - ha affermato D’Amato – derivante dal protrarsi del distanziamento sociale. L’idea della crociera per il team interno è arrivata grazie all’ottima riuscita degli eventi precedenti, come la conviviale che abbiamo organizzato nel mese di dicembre in hotel di lusso a Roma, con annessa visita ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina».

Qual è il tuo percorso?

Il tuo nuovo master ti aspetta: contatta una career coach  e scopri la tua futura carriera.