crediti formativi

• 18 Aprile 2026
6 mesi
Live Streaming
100%
Perché scegliere il Master in Diritto del Lavoro e Amministrazione del Personale Radar Academy?
Impara direttamente dai Manager
provenienti da prestigiose Aziende come Coca-Cola HBC Italia, KPMG, Leroy Merlin, Accenture Interactive, Samsung Elettronics, LabLaw, Mondo Convenienza, Deloitte Legal, Automobili Lamborghini, Caffarel, AIDP, Imperial Tobacco e tante altre.
Entra subito in Azienda
grazie a un servizio di Placement e Career Coaching personalizzato. Dati di performance interni mostrano che l’82% degli Allievi e delle Allieve che scelgono Radar Academy entrano in azienda entro 6 mesi, il 18% entro i 12 mesi dall’inizio del Master. Il tasso di Placement a un anno dal Master è del 100%.
Avvia la tua carriera professionale
attraverso un percorso di eccellenza, sviluppato per permetterti valorizzare il tuo talento e andare a occupare posizioni di rilievo nell'HR delle migliori aziende, come Direttore delle Risorse Umane, Responsabile delle Relazioni Sindacali e Industriali, Human Resources Manager, Employer Branding & Talent Acquisition Manager, HRBP (Human Resources Business Partner), Addetto alle Relazioni Istituzionali e Public Affairs, Giurista d’Impresa e tante altre.
I Webinar Tool Inclusi nel Master
Le voci di chi ha già scelto Radar Academy
Valentina Porpiglia

Roberta Repici

Radar Academy non solo mi ha fornito una competenza tecnica ma è stata la chiave fondamentale per il mio inserimento nel mondo del lavoro. Grazie al loro supporto continuo e la loro disponibilità sono stata selezionata per uno Stage in Retail presso HAYS.
Cristiana Florentina Haldan

Radar Academy mi ha supportata e seguita con il fine di trovare uno stage adatto alle mie esigenze.
Sono stata inserita all’interno del dipartimento iniziative speciali dell’azienda Piemme S.p.A. di Roma e sono molto soddisfatta, dal momento che questo stage era proprio quello che stavo cercando.
Cosa imparerai da questo Master
Radar Academy?
Alcune delle nostre Aziende Partner pronte a inserire gli Allievi in stage