Radar e lo smart working

12 Career Coach in tutta Italia in smart working.

Nell’epoca del “lavoro agile”, i Career Coach di Radar Academy plasmano carriere professionali anche da remoto.

Lo smart working ha rivoluzionato gli scenari lavorativi italiani nell’ultimo biennio, viste le misure messe in atto per il contenimento della pandemia. Questo approccio manageriale affonda le sue radici nella volontà di promuovere la realizzazione del welfare aziendale, ovvero la ricerca di un sano equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.

Radar mette a disposizione 12 Career Coach in smart working:

I Career Coach di Radar Academy entrano in campo subito, seguendo ciascun allievo dall’inizio del percorso formativo fino all’inserimento in azienda.

Specialisti della Talent Acquisition, i Career Coach di Radar Academy lavorano anche in smart working a processi di recruiting strategici volti a ottimizzare l’incontro tra talento e impiego. Esperti del mercato del lavoro, degli strumenti, delle risorse disponibili e delle esigenze esistenti nelle aziende, i Career Coach entrano in contatto con le ambizioni lavorative di ciascun studente, lavorando per valorizzare i punti di forza e neutralizzare i punti di debolezza.

I Career Coach di Radar Academy contribuiscono a plasmare i manager di domani

La formazione è sicuramente un punto cruciale su cui investire tempo e impegno per aspirare alla carriera manageriale. Avere la possibilità di conoscere a fondo i processi e i requisiti necessari per farsi strada nelle aziende è un grosso vantaggio di cui usufruiscono gli studenti della Radar Academy, accompagnati da Tutor e Career Coach fin dall’inizio del percorso di studi.

I vantaggi dello smart working

La flessibilità è il primo vantaggio offerto. Con lo smart working si riducono i tempi e i costi degli spostamenti tra casa e ufficio e si hanno vantaggi anche dal punto di vista del raggiungimento di obiettivi e della qualità della vita.

Autonomia è il secondo vantaggio, quello che attiene all’organizzazione personale dei tempi e dei luoghi di realizzazione del lavoro.

Dal punto di vista delle aziende, nello specifico di quelle che hanno già iniziato a prevedere posizioni da remoto, lo smart working veicola il vantaggio di usufruire di talenti da qualunque parte del paese o del mondo. Il range di potenziali candidati per una posizione lavorativa diventa in questo modo molto più vasto e tutto ciò si traduce in un radicale aumento delle possibilità di carriera.

Inizia a progettare la tua carriera manageriale inviando ora una richiesta ai Career Coach di Radar.

 

 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin