Radar Academy – School of Management è una scuola di professionisti che ti prepara al meglio al mondo del lavoro

Giuseppe Antonio Marasco

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Giuseppe Antonio Marasco, Marketing in stage nel team di Piemme SpA

Radar Academy – School of Management è una scuola di professionisti che ti prepara al meglio al mondo del lavoro, offrendoti la possibilità di mettere in pratica la teoria imparata al fianco di esperti del settore. Manager sempre disponibili ad offrire ottimi consigli e a trasmetterti la passione per il loro lavoro. Ringrazio tutto il team di Radar e in particolar modo la mia tutor Sara Condizi, la quale mi è stata molto vicina attraverso un servizio strategico di career coaching, con il quale mi ha fornito tanti consigli utili per cogliere al volo un’importante opportunità lavorativa. Un’esperienza unica all’interno di una grande azienda come Piemme S.p.A., una grande realtà piena di professionisti e di belle persone.

 

Giuseppe Antonio Marasco

Durante il suo percorso di studi si è appassionato al marketing e alla pubblicità, perciò ha voluto approfondire le sue conoscenze nel settore frequentando il Master in Digital Marketing Management presso Radar Academy.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP

Prenota una chiamata

Radar Consulting Italia si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornire informazioni sui prodotti e servizi richiesti. È possibile prendere visione dell’informativa ai sensi del Reg. EU 2016/679 cliccando qui. Se si desidera essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti, selezionare la casella dedicata:
È possibile annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni consultare l’Informativa sulla privacy