Radar Academy entra in ASFOR

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dal 2 ottobre 2020 Radar Academy – School of Management è associata ASFOR.

radar academy socio asfor

ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, costituita nel 1971, ha come obiettivo quello di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l’offerta di Formazione Manageriale, adattandola continuamente alla dinamica della domanda.

“Siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo alle attività e alla crescita di un’associazione storica come ASFOR, che resta il punto di incontro tra i principali player della formazione manageriale in Italia – ha affermato Ernesto D’Amato, CEO di Radar Consulting Italia, di cui Radar Academy fa parte.  Da sempre condividiamo i valori e la mission dell’Associazione, per questo abbiamo ritenuto doveroso entrare a farne parte. 
Oggi la formazione manageriale – continua Ernesto D’Amato –  rappresenta non più solo un veicolo di crescita personale e professionale, ma assume a tutti gli effetti un ruolo centrale in un processo di  adattamento richiesto dai continui e rapidi cambiamenti sociali, tecnologici e culturali, che caratterizzano il tempo che stiamo vivendo. 
Senza dimenticare che per i giovani continuare a formarsi dopo la laurea per acquisire abilità nuove è ormai quasi un “must” se si vuole fare carriera, come dimostrano anche tutte le recenti ricerche sull’occupabilità dei ragazzi.
Ringraziamo ASFOR per aver accolto Radar Academy tra i propri associati e per la fiducia che ci è stata accordata”.