Imperial Tobacco: nuovo Project Work per il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Imperial Tobacco Italia ha sede a Roma ed è la filiale italiana della nota multinazionale del settore tabacco, azienda certificata “Top Employer” in Italia ed in Europa. La società è stata inoltre la prima del settore ad essere riconosciuta «plastic free» dal Ministero dell’Ambiente.

Nel nuovo Project Work, dal titolo “NEW COMPANY JOURNEY: IL VIAGGIO DI UNA VITA”, gli allievi – futuri HR Manager – della sede di Roma si occuperanno dell’ideazione di un nuovo modello di empowerment organizzativo che, tenendo conto dei rapidi cambiamenti in atto e dell’affermasi di modalità cd “agili” come lo Smart Working, persegua la progressiva realizzazione professionale dei collaboratori, generando valore per l’organizzazione aziendale.

Un project work innovativo e di grande importanza strategica, realizzato sotto la guida di Valentina Stefani, Recruiting & Learning Manager di Imperial Tobacco Italia. 

Tutti i Master in partenza
e in corso di erogazione si svolgeranno regolarmente e nel rispetto delle misure anti-Covid19 per la tutela della salute e della sicurezza.