New Talent Days. Il nuovo Project Work di Infojobs per Radar Academy

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Attivo dal 2004, Infojobs è il primo portale in Italia specializzato nella ricerca del lavoro. Con Subito fa parte del Gruppo Internazionale Adevinta, multinazionale che opera con successo in 16 Paesi nel mercato della compravendita online. Se già nel 2018 poteva vantare 5 Milioni di candidati e 5.000 aziende clienti, oggi Infojobs raggiunge 13 Milioni di visitatori unici al mese, circa un terzo degli Italiani connessi ad Internet.

Con New Talent Days, il nuovo Project Work affidato agli Allievi di Radar Academy, Infojobs Italia si propone di rivedere l’organizzazione dei Career Days nell’era del Covid-19.

Agli Allievi dei Master in Management delle Risorse Umane e Digital Recruiting, infatti, sarà chiesto di progettare l’organizzazione di un Career Day compatibile con le nuove modalità di interazione imposte dall’emergenza Covid-19. In altre parole, l’obiettivo del Project Work Infojobs sarà quello di attrarre i talenti migliori evitando assembramenti, rispettando le distanze e facendo leva su tutte le potenzialità del digitale.

Un incarico  sfidante che offrirà agli Allievi una grande occasione: il miglior progetto sarà esposto al Top Management di Infojobs Italia.

Le referenti di Infojobs, per il  Project Work che sarà affidato il 04 Giugno 2020, saranno Enrica Perego, Recruiting Solutions Manager e Simona Balloni, Recruiting Solutions Supervisor.