VIRTUAL OPEN DAY

Presentazione dei Master Radar Academy

Giovedì 30/09/2021 ore 10

PARTNERS

Il 30 settembre prendi parte al Virtual Open Day per conoscere l’offerta Master Radar Academy

Durante l’evento approfondisci il percorso di tuo interesse, interagisci direttamente con docenti ed ex Allievi.

Una volta registrato all’evento, tramite il form soprastante, riceverai una mail con il link per partecipare.

PROGRAMMA DEL VIRTUAL OPEN DAY

I Master con Stage e Project Work per accedere al mondo del lavoro
Ernesto D’Amato – Direttore Generale di Radar Academy – School of Management

MASTER IN MANAGEMENT DELLE RISORSE UMANE, DIGITAL & SOCIAL MEDIA RECRUITING, HR LEGAL & LABOUR RELATIONS

Intervengono i docenti:

Andrea Bonanni Caione, Deloitte Legal

Ylenia Mortara, EY

Helga Niola, Club Med

Q&A

Master in E-Commerce & Digital Marketing Management

Master in Sales & Marketing Management

Intervengono i docenti:

Girolamo Di Cresce, The Estée Lauder

Antonello Padolecchia, Natuzzi

Stefania Ugliono, Pandora

Q&A

Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione

Intervengono i docenti:

Eugenio Amodio, EY

Andrea Manfellotto, Coca-Cola HBC Italia

Fabrizio Sansoldo, V2 Group

Q&A

Offerte formative
+
Ex Allievi soffisfatti
+
Allievi inseriti nel mondo del lavoro nell'ultimo anno
+
Aziende Partner d'eccellenza
ugliono

Stefania Ugliono, Pandora

Stefania Ugliono è Senior E-commerce Manager in Pandora. Gestisce il canale e-commerce di Pandora Italia, Emirati Arabi e Africa, insieme a un team che la supporta nelle attività quotidiane. Lavora nell'e-commerce da più di 9 anni, passando dalla cosmesi, alla moda fino ad arrivare al mondo del gioiello, dove attualmente lavora. Curiosa, entusiasta e appassionata del digitale, riassume il suo futuro nella frase: 'Innovation distinguishes between a leader and a follower'.

bonanni

Andrea Bonanni Caione, Deloitte Legal

Avvocato giuslavorista con vocazione esclusivamente datoriale. Crede fortemente nella esigenza di innovare i modelli gestionali delle Aziende, inserendo quote importanti di competitività, produttività ed efficienza grazie alle enormi possibilità che l’attuale quadro normativo concede. Assiste con continuità realtà imprenditoriali italiane e multinazionali nella gestione delle problematiche legate ai processi di direzione del personale, anche tramite l'elaborazione di specifici e innovativi accordi di secondo livello. Collabora con società private ed associazioni di categoria nella formazione su tematiche connesse al diritto del lavoro e delle relazioni industriali.

Ylenia Mortara

Ylenia Mortara, EY

Ylenia Mortara è Senior Talent Attraction & Organization Development della start up di EY Business Solution, hub tecnologico per l’implementazione di soluzioni di digital transformation per le aziende clienti. Segue la trasformazione del new delivery model con focus sulle attività HR di: Acquisition and Attraction, Onboarding Experience, Performance, Career Progression, Reward e Learning Framework. Precedentemente, in Randstad, ha ricoperto il ruolo di Sales Consultant concentrandosi in diversi settori di business con particolare focalizzazione al mercato technical.

padolecchia

Antonello Padolecchia, Natuzzi

Antonello Padolecchia è Head of E-Commerce & Business Intelligence in Natuzzi Italia. Laureato in Business Management, nel 2015 è stato premiato con l’University Medal al valore accademico nel programma MBA in Napier University. Nel 2019 ha frequentato un Executive Program in Big Data in Stanford University.  Lavora dal 2013 in Natuzzi Italia ed è stato responsabile della Digital Innovation nel processo di trasformazione digitale del Gruppo.

Open Day 1

Andrea manfellotto, Coca-Cola HBC Italia

Andrea Manfellotto è Head of FP&A (Financial Planning & Analysis) in Coca-Cola HBC Italia. Ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza come Project Manager in grandi programmi di trasformazione e come Finance Business Partner. Ha una grande attitudine a comprendere gli obiettivi di business strategici di un'organizzazione.

di cresce

Girolamo Di Cresce, The Estée lauder

Girolamo Di Cresce è Brand General Manager Clinique and Darphin presso The Estée Lauder Companies Inc. Ha iniziato la sua carriera in L’Orèal nel controllo di gestione per poi spostarsi nel sales, come National Key Account Manager e nel trade marketing come Trade Marketing Manager per Giorgio Armani & Designer Fragances. Dal 2016 lavora in Estée Lauder Companies, dove ha ricoperto il ruolo di Brand General Manager di Smashbox & Glamglow fino al 2019.

amodio

Eugenio Amodio, EY

Eugenio Amodio è Associate Partner di EY S.p.A. da oltre 15 anni. Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, ha maturato un’esperienza pluriennale nei servizi professionali in aziende multinazionali operanti in vari settore merceologici, sia per società sia quotate che a conduzione familiare. Eugenio, collabora in maniera continuativa con diverse Università ed Associazioni di Categoria territoriali, ha una vasta esperienza nella revisione di bilanci d’esercizio redatti in conformità sia dei principi contabili nazionali che ai sensi degli IAS/IFRS; vanta inoltre competenze specifiche in ambito di attività di verifica sul sistema di controllo interno sull’informativa finanziaria, anche in ambito SOX, per società quotate sul mercato americano.

niola

Helga Niola, Club Med

Helga Niola è Southern Europe Employer Branding, Talent Acquisition & Communication HR Manager presso Club Med. È una Manager esperta con esperienza in diverse aree di business (vendite, moda, viaggi e turismo di lusso) in multinazionali e Aziende.

Sansoldo

Fabrizio Sansoldo, V2 Group

Fabrizio Sansoldo è Group Financial Controller, con mansioni inerenti l’area Finance per la Capogruppo italiana e le filiali estere, presso V2 Group S.p.A., multinazionale leader nel settore della domotica. Laureato presso l’Università Bocconi di Milano, ha intrapreso la sua carriera professionale operando inizialmente come Auditor e ricoprendo in seguito funzioni di Middle Management in ambito Accounting e Controlling presso il Gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Cosa aspetti?

I posti per partecipare al Virtual Open Day sono limitati

Giorni
Ore
Minuti
Secondi