NEWS

19 Gennaio 2021
ore 18:26

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Laurea in Economia, quali sono gli sbocchi lavorativi? Il miglior modo per avere un inserimento immediato nel mercato del lavoro è pensare fin da subito a come gestire al meglio l’ingresso. Avere chiarezza sugli sbocchi lavorativi con una laurea in economia è vantaggioso per capire qual è la strada che fa per noi, considerando che si tratta di una facoltà molto ambita e per la quale vale la pena iscriversi. Cosa fare dopo la laurea in economia Di cosa possiamo occuparci a tesi discussa? Ecco una breve carrellata delle opportunità in ambito professionale per un neolaureato in Economia: Dottore Commercialista e Revisore contabile. Per…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Sono tanti i processi aziendali da poter prendere in considerazione alla luce delle potenzialità delle risorse umane. Tra questi ce n’è uno in particolare che non possiamo trascurare. Si tratta di uno dei più importanti per le HR. Più che di un processo, possiamo parlare di un modello progettuale utilizzato per la risoluzione di problemi complessi mediante una visione e gestione creative. Stiamo parlando del design thinking HR. Un approccio per certi sensi innovativo, in grado di mobilitare tutte le risorse aziendali, considerando che coinvolge tutti i membri di un’organizzazione nella ricerca di soluzioni ai problemi. Il design thinking HR punta alla persona e…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Essere online oggi è diventato quasi un imperativo per tutte quelle imprese che hanno intenzione di fare business anche in rete. Proprio per questo non si può fare a meno di curare la propria digital reputation. Prendersi cura della reputazione online significa fare personal branding, ovvero gestire in maniera strategica la nostra immagine professionale. Se, da un lato, possiamo creare e aggiornare il sito web della nostra impresa sui social network come Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram, dall’altro dobbiamo imparare a controllare la cosiddetta digital reputation. Ma di cosa parliamo esattamente?  Digital Reputation cos’è. Quando parliamo di reputazione digitale facciamo riferimento alla percezione che…
digital reputation
Master

Digital Reputation

Essere online oggi è diventato quasi un imperativo per tutte quelle imprese che hanno intenzione di fare business anche in

Leggi di più
Placement

Radar Recruiting

SELEZIONI APERTE

Carica il tuo CV

METODO RADAR ACADEMY

Erogazione formativa concreta e basata sull’acquisizione di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro.

#Radar #Academy #JobPlacement #Garanzie
#StudiaConNoi

Radar academy