NEWS

23 Giugno 2021
ore 10:32

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Con la pandemia, anche il colloquio di lavoro è cambiato. Per via dello smart working, catturare l’attenzione di un recruiter non è un’operazione di poco conto. Zoom, Meet, Teams, WhatsApp. Chissà quante volte negli ultimi mesi ti sarà capitato di avere a che fare con almeno una di queste piattaforme, anche per un colloquio di lavoro. Ma oltre a saper utilizzare tali strumenti è importante che tu riesca ad emergere anche durante un colloquio a distanza. Come fare? Cinque cose da sapere per emergere durante un colloquio La prima cosa da fare è prestare attenzione al linguaggio del corpo, uno dei principali oggetti di…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Hai sostenuto un colloquio di lavoro e dopo qualche settimana non hai ancora ricevuto alcuna risposta dall’azienda? A chi non è capitato, almeno una volta, di trovarsi in una situazione del genere? Cosa fare in questo caso. Se dopo qualche settimana non hai ricevuto alcun tipo di comunicazione da parte dell’azienda con cui hai sostenuto un colloquio di lavoro, tocca a te agire! Innanzitutto, al termine di un colloquio di lavoro dovresti chiedere al responsabile HR la data prevista per la scelta del candidato. Inoltre, potresti anche inviare anche una mail o contattare telefonicamente l’azienda per continuare a dimostrare il tuo entusiasmo. Altro aspetto…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Ho frequentato il Master in Sales & Marketing Management a Pescara e mi ritengo molto soddisfatta. Le lezioni sono svolte da docenti professionisti di alto livello e hanno tutte un taglio pratico, con casi reali aziendali concreti. Il Project work è stato stimolante e interessante, in collaborazione con la MSC Crociere. Career coach eccezionali, sia da un punto di vista professionale che da un punto di vista umano, pronte a supportarmi e a capire subito, soprattutto in vista del placement, quali fossero le mie attitudini e i miei obiettivi maggiori. Il Master in Radar Academy per me significa alta formazione e grande opportunità….

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Ho iniziato pochi mesi fa un Master in Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione con la Radar Academy e posso già dire che è validissima! Mi sono laureata nel 2018 in mediazione linguistica e dopo alcune esperienze di lavoro ho deciso di cambiare completamente ambito e di seguire la mia passione per l’economia e la contabilità. Forse è per questo che posso testimoniare quanto sia grande il lavoro e la competenza dei manager con cui viviamo ogni modulo. Lezioni super chiare e ben impostate, molto pratiche e concrete e anche io che ho cambiato totalmente settore posso dire di aver imparato e capito moltissimo…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Ho iniziato il Master in E-commerce & Digital Marketing con Radar Academy a Novembre 2020, e sono molto contenta di aver intrapreso questo percorso! Nonostante io avessi già un buon lavoro, sentivo la necessità di cambiare settore, e quale mezzo migliore se non attraverso un master? A volte per cambiare bisogna avere un appoggio che ti dia il coraggio per fare il salto, ed era proprio quello che cercavo. Gli argomenti affrontati nelle lezioni con i docenti sono quelli che mi aspettavo di imparare e che mi servivano per conoscere un settore diverso rispetto a quello in cui sono già inserita. Il punto di…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Frequento il master in Sales & Marketing Management presso la Radar Academy e ad ora si è dimostrata, davvero, una realtà all’altezza delle aspettative. I moduli (benché svolti solo il forma online causa Covid-19) sono coinvolgenti e il livello d’interazione è sempre alto. I docenti, professionisti del settore, trasmettono nozioni essenziali in modo pratico, sempre rapportando il tutto alla loro realtà lavorativa per farti percepire . Tutor e Career Coach da cui si è accompagnati durante il percorso formativo sono sempre a disposizione. Alla Radar devo un grande grazie per l’opportunità di stage che mi ha offerto, grazie a loro sono riuscita anche nel…
Placement

Radar Recruiting

SELEZIONI APERTE

Carica il tuo CV

METODO RADAR ACADEMY

Erogazione formativa concreta e basata sull’acquisizione di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro.

#Radar #Academy #JobPlacement #Garanzie
#StudiaConNoi

Radar academy