NEWS

11 Agosto 2020
ore 04:52

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
L’HR Analyst svolge un ruolo cruciale nella raccolta, strutturazione, analisi e reporting dei processi e dei dati delle Risorse Umane. In questo articolo, discuteremo le competenze chiave per il lavoro di un analista delle risorse umane e come diventarlo. L’avvento dell’HR Analytics ha radicalmente rivoluzionato lo studio dei meccanismi di rete, così come quello relativo ai processi di interazione e di azione attraverso un approccio di tipo numerico. Lo Human Resources Analytics ha il compito di analizzare quelle statistiche che si rivelano fondamentali nella gestione delle HR all’interno di un contesto organizzativo.   Ad oggi, le aziende che intendono restare competitive sul mercato del lavoro…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
L’avvento dei Social Network ha rivoluzionato il mondo del Recruiting offrendo soluzioni ed opportunità inimmaginabili fino a qualche tempo fa. A dire il vero, a evidenziare la necessità di un cambio di rotta nel mondo della ricerca e selezione ci aveva già pensato la crisi economica, con la conseguente riduzione dei budget. Se fino ai primi anni del 2000, infatti, gli strumenti principali a disposizione del Recruiter erano le pubblicazioni su carta stampata, gli annunci radio e le collaborazioni dirette con Università e Centri per l’Impiego, con la crisi economica internazionale a cui sono conseguiti una contrazione delle opportunità lavorative e dei budget aziendali…

__

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Con l’ingresso di nuove logiche di business, competenze e strumenti di gestione nel mercato del lavoro, le aziende ricorrono spesso a specifici strumenti legati al Category Management per rendere maggiormente competitiva la propria influenza commerciale e accrescere i propri risultati. Una strategia utilizzata in gran parte da produttori e distributori per incoraggiare i clienti all’interno del processo di vendita.  Category Management: definizione Si tratta di un processo comune tra produttore e distributore, all’interno del quale avviene la gestione delle categorie, considerate come vere e proprie unità di business. L’obiettivo del Category Management è incrementare il fatturato e l’utile mediante una maggiore soddisfazione delle esigenze…
Placement

Radar Recruiting

SELEZIONI APERTE

Carica il tuo CV

METODO RADAR ACADEMY

Erogazione formativa concreta e basata sull’acquisizione di competenze direttamente spendibili nel mondo del lavoro.

#Radar #Academy #JobPlacement #Garanzie
#StudiaConNoi

Radar academy