Dopo la laurea ho seguito il Master di Radar e ho avuto la prima, vera opportunità

marco porreca

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo una laurea in Giurisprudenza e il Master in Management delle Risorse Umane, Marco è pronto ad affrontare uno stage che sarà determinante per il suo futuro lavorativo.

Marco Porreca, HR Junior, presto in stage nel team di Adecco

“Nonostante abbia conseguito una laurea in Giurisprudenza, ho deciso fermamente di seguire il Master della Radar Academy nella sede di Napoli in “Management delle Risorse umane”. Mi sono avvicinato a tale ambito insieme a tutte le mansioni e le professionalità che ne fanno parte (amministrazione, ricerca e selezione, gestione del personale) e grazie al Master ho arricchito ancor di più le mie conoscenze, approcciandomi a ruoli che precedentemente non conoscevo. Da sempre si ritiene che Giurisprudenza indirizzi esclusivamente verso le attività forensi, ma la mia esperienza e quella di tanti colleghi dimostra che è una facoltà aperta a più orizzonti e soprattutto, se ci si vuole approcciare al mondo delle risorse umane, può dare importanti basi per lo svolgimento di molteplici mansioni HR.

Grazie alla Radar avrò la possibilità di intraprendere uno stage presso Adecco, agenzia multinazionale leader nel settore di selezione del personale. Un ringraziamento speciale a Carla sempre professionale e disponibile“.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP