La nostra Allieva Sofia Beri è entrata nel Team di Randstad!

Sofia, dopo aver concluso il percorso di studi con una tesi incentrata sul reclutamento nelle aziende, si è iscritta al Master con stage in Management delle Risorse umane nella sede di Milano.

“Sono stata sempre affascinata dal mondo delle HR e già dal primo modulo del master ho potuto appurare l’attenzione e la professionalità della Radar. L’incontro tra teoria e pratica permette un ottimo apprendimento. La presenza di docenti che sono manager nel settore da anni è sicuramente un aspetto fondamentale che rende le lezioni più coinvolgenti e stimolanti. In classe sia con i colleghi che con i docenti si crea un clima stupendo dove tutti possiamo aumentare le nostre conoscenze e competenze.”

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Randstad!

 

 

SofiaBeri foto
Randstad è una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione e di risorse umane ed è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo. Le filiali sono presenti in 40 stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Lo slogan di Randstad è “human forward”. In Italia è presente con 300 filiali e 2300 dipendenti diretti.