La nostra Allieva Silvia Silvestri è entrata nel Team di Leroy Merlin!

Grazie a Radar, al supporto ricevuto, alla professionalità dei docenti ed alla relazione stimolante con i colleghi sto iniziando a muovere i primi passi nel mondo delle risorse umane in un’ottica generalista come desideravo.

Silvia Silvestri è laureata in Marketing e Management Internazionale. Dopo il percorso universitario e un’esperienza come responsabile in un centro di assistenza fiscale ha deciso di specializzarsi nella gestione e organizzazione delle risorse umane con il Master con stage in Management delle Risorse Umane di Radar Academy.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Leroy Merlin!

silvia silvetsri
Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923 ad opera di Adolph Leroy e Rose Merlin che aprono un negozio a Noeux-Les-Mines di residui bellici. Dopo un percorso di 53 anni, che passa attraverso l’inserimento di nuovi collaboratori e tipologie di prodotto più orientate al Bricolage e al Fai da te arriva in Italia nel 1996 con l’apertura del primo punto vendita di Solbiate Arno (VA). Ad oggi conta 50 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale con più di 7.500 collaboratori e un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Nel mondo, Leroy Merlin conta 456 punti vendita in 15 paesi con oltre 124.000 collaboratori.