La nostra Allieva Silvia Silvestri è entrata nel Team di Leroy Merlin!

silvia-silvestri

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923 ad opera di Adolph Leroy e Rose Merlin che aprono un negozio a Noeux-Les-Mines di residui bellici. Dopo un percorso di 53 anni, che passa attraverso l’inserimento di nuovi collaboratori e tipologie di prodotto più orientate al Bricolage e al Fai da te arriva in Italia nel 1996 con l’apertura del primo punto vendita di Solbiate Arno (VA). Ad oggi conta 50 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale con più di 7.500 collaboratori e un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro.
Nel mondo, Leroy Merlin conta 456 punti vendita in 15 paesi con oltre 124.000 collaboratori.

Grazie a Radar, al supporto ricevuto, alla professionalità dei docenti ed alla relazione stimolante con i colleghi sto iniziando a muovere i primi passi nel mondo delle risorse umane in un’ottica generalista come desideravo.

Silvia Silvestri è laureata in Marketing e Management Internazionale. Dopo il percorso universitario e un’esperienza come responsabile in un centro di assistenza fiscale ha deciso di specializzarsi nella gestione e organizzazione delle risorse umane con il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrata nel Team di Leroy Merlin!


silvia-silvestri

Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP

Prenota una chiamata

Radar Consulting Italia si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornire informazioni sui prodotti e servizi richiesti. È possibile prendere visione dell’informativa ai sensi del Reg. EU 2016/679 cliccando qui. Se si desidera essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti, selezionare la casella dedicata:
È possibile annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni consultare l’Informativa sulla privacy