La nostra Allieva Nadia Andriola è entrata nel Team di Randstad!

Nadia Andriola

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Randstad è una multinazionale olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione e di risorse umane ed è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo.
Le filiali sono presenti in 40 stati, la maggior parte in Europa, ma anche in Asia e Nord America. Lo slogan di Randstad è “human forward”. In Italia è presente con 300 filiali e 2300 dipendenti diretti.

Ho scelto il Master di Radar perché è una scuola di specializzazione seria ed organizzata, i cui docenti sono altamente competenti e veri manager del settore, ed ha come fine l’inserimento di Allievi formati e pronti ad affrontare il mondo del lavoro in maniera competitiva ed innovativa”

Nadia Andriola è laureata in Culture e Lingue straniere per il Turismo. La sua carriera professionale inizia a bordo delle navi di Costa Crociere SpA nel ruolo di Operatore Hospitality e addetta ricevimento e dopo 4 anni nel ruolo di supervisore. Nel 2021 sceglie di frequentare il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy, al fine di specializzarsi nella sua grande passione, il mondo HR.


Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrata nel Team di Randstad come Junior IT Recruiter!  

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP