La nostra Allieva Marina Altobelli è entrata nel Team di Adecco!

Marina Altobelli, ha conseguito la laurea Magistrale in Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni. Si definisce una persona flessibile e dinamica, che valorizza il lavoro di gruppo, capace di adattarsi a diversi contesti con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, orientata alla risoluzione dei problemi. Crede  fortemente in quello che ha studiato, nutre una forte passione e del fascino per il mondo delle risorse umane poiché a suo avviso il capitale umano è il valore più prezioso di un’organizzazione, motivo questo per il quale ha deciso di specializzarsi ancora di più attraverso il master con stage in management delle risorse umane.

La sua più grande aspirazione è quella di poter un giorno essere un manager in ambito risorse umane davvero preparato e che sappia dare valore alla propria azienda e alle persone che ne fanno parte.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Adecco!

IMG_2170
Adecco Group è un’agenzia Multinazionale di selezione del personale, nata nel 1996 dalla fusione tra l’azienda francese Ecco e la svizzera Adia Interim. Con sede a Glattbrugg nel Canton Zurigo, è presente in 60 paesi del mondo, grazie alle sue 5.100 agenzie e 34.000 dipendenti