La nostra Allieva Giulia Barella è entrata nel Team di Mediability Srl!

GIULIA BARELLA

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’agenzia di comunicazione Mediability offre ai propri clienti l’utilizzo integrato dei diversi mezzi di comunicazione. Le soluzioni sempre nuove che Mediability propone, in sintonia con le tendenze e gli eventi sociali che influenzano tutti gli aspetti della vita, sono una delle caratteristiche distintive dell’agenzia. Le esigenze dei clienti vengono quindi interpretate secondo linee guida innovative e articolate al fine di consegnare un servizio veramente personalizzato e consulenziale.

Attraverso i vari moduli del master ho avuto modo di scoprire e imparare molte cose interessanti. I docenti sono sempre stati molto disponibili, coinvolgenti e all’altezza del loro compito. Sono davvero molto felice di entrare a fare parte del team di Mediability, perchè sono sicura che sarà fondamentale per sviluppare maggiormente le mie competenze in ambito marketing e di comunicazione.

Giulia Barella è laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’impresa. Nonostante il percorso di studi ha voluto aggiungere delle competenze manageriali alla sua formazione e per questo motivo ha deciso di frequentare il Master di Radar Academy in Sales & Marketing Management in quanto il suo obbiettivo è quello di confrontarsi con manager importanti acquisendo le hard skills necessarie per entrare a far parte di una realtà aziendale.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrata nel Team di Mediability Srl!  

Per informazioni sul Master in Master in E-commerce & Digital Marketing Management compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP