La nostra Allieva Giorgia Salvia è entrata nel Team di Gruppo Hera!

Giorgia Salvia, dopo essersi laureata in Giurisprudenza per assecondare la propria inclinazione all’analisi delle situazioni, ha deciso di intraprendere il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy.
Il Master con stage le ha dato l’opportunità di relazionarsi con Docenti e Manager altamente qualificati e, grazie allo Stage presso il Gruppo Hera, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo lavorativo.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Gruppo Hera!

giorgia salvia
HERA (Holding Energia Risorse Ambiente) è un’azienda multiservizi con sede a Bologna, nata nel 2002 dall’aggregazione di 11 aziende municipalizzate emiliano-romagnole. Hera è oggi tra le maggiori multiutility nazionali, operativa principalmente nei settori ambiente (gestione rifiuti), idrico (acquedotto, fognature e depurazione) ed energia (distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi energia). Nel panorama dei servizi pubblici italiani, la leadership del Gruppo Hera è già nei numeri: circa 9.000 dipendenti che soddisfano i bisogni di oltre 4 milioni di cittadini in circa 350 comuni localizzati prevalentemente in Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Abruzzo e Toscana.