La nostra Allieva Gaia Petrachi è entrata nel Team di Manpower!

Gaia, laureanda in Scienze della Comunicazione e studentessa presso Radar Academy.

Dopo aver concluso i suoi esami desiderava iniziare un percorso che le permettesse di entrare a far parte di un ambiente concretamente più vicino al mondo lavorativo.

“Il mondo della comunicazione offre molteplici opportunità lavorative, ed io ero decisa a continuare su questa strada. Grazie a Radar Academy ho capito in quale ambito specializzarmi. Il master con stage in Management delle Risorse Umane di Radar Academy ben conciliava i miei interessi e le mie aspirazioni per il futuro.

Questa esperienza mi ha permesso di iniziare a creare una vera e propria rete di contatti a livello professionale. Inoltre, le lezioni offrono ampio spazio di confronto e di colloquio con i docenti e con i colleghi. Radar Academy mi ha dato l’opportunità di iniziare a fare i primi passi all’interno di una realtà aziendale grazie al servizio di stage e placement.”

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di Manpower!

gaia petrarchi
Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.