La nostra Allieva Eliana Perugini è entrata nel Team di COMPAR SPA (BATA) !

Eliana, laureata magistrale in Scienze dello Sviluppo e della Cooperazione Internazionale con una tesi sul welfare aziendale, argomento che le ha consentito di scegliere il mondo delle Risorse Umane per il proprio futuro professionale.

Radar Academy è stata una piacevole scoperta per Eliana, sia per i contenuti fortemente pratici e applicativi del master con stage e sia per l’elevata qualità delle lezioni, tenute da manager appartenenti a grandi realtà del settore.Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di COMPAR SPA (BATA)!

Eliana
Bata in Italia è Compar S.p.a., con sede a Limena (PD) opera dal 1931 ed è azienda leader nel settore delle calzature in Italia. E’ presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di oltre 300 negozi con le formule Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World. Compar S.p.a. è anche la prima azienda in Italia nel franchising delle calzature. I reparti Franchising Italia e Franchising International supportano gli affiliati per l’avvio, lo sviluppo e il consolidamento dei punti vendita.