La nostra Allieva Chiara Brusadin è entrata nel Team di Mondadori!

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., noto come Mondadori, è un gruppo editoriale italiano, fondato nel 1907 con sede a Segrate. Mondadori pubblica libri e giornali (cartacei e digitali) in Italia e nel mondo, dispone di un’estesa catena di negozi, anche con la formula del franchising.

 

“Radar durante questi mesi, nei processi di selezione non mi ha mai fatta sentire sola, il loro splendido l’Ufficio Placement mi ha accompagnata e supportata dall’inizio alla fine: oggi infatti ho avuto l’onore di iniziare il percorso di stage in una realtà come quella del Gruppo Mondadori editore Spa.”

Chiara Brusadin, laureanda in Giurisprudenza, ha maturato più di un interesse nell’ambito delle Risorse Umane.

La formula weekend le ha permesso di intraprendere il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy  e in contemporanea portare a termine gli ultimi esami.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrata nel Team di Mondadori!

FOTO CV (1) (1)

Per informazioni sul Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP

Prenota una chiamata

Radar Consulting Italia si impegna a proteggere e rispettare la privacy degli utenti: le informazioni personali raccolte vengono utilizzate solo per fornire informazioni sui prodotti e servizi richiesti. È possibile prendere visione dell’informativa ai sensi del Reg. EU 2016/679 cliccando qui. Se si desidera essere contattati con suggerimenti su prodotti, servizi o altri contenuti, selezionare la casella dedicata:
È possibile annullare l'iscrizione a queste comunicazioni in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni consultare l’Informativa sulla privacy