Il nostro Allievo Silvio Palmieri è entrato nel Team di Kinto!

Silvio Palmieri, conseguita la laurea triennale in economia e commercio presso l ‘università Parthenope di Napoli, successivamente ha cambiato istituto ed indirizzo, conseguendo la laurea magistrale in Economia Aziendale presso l’università Federico II di napoli. Contemporaneamente, deciso ad approfondire le proprie conoscenze contabili, ha frequentato il Master con stage in  Finanza, auditing e controllo di gestione presso Radar Academy – Business School, nella sede di Milano.

“Non conoscevo Radar Academy, ma ho deciso di iscrivermi, convinto dalle positive recensioni raccolte online, nonché dalla formula Project work + Placement, dopo aver valutato lo spessore delle aziende Partner. Dopo aver conseguito la laurea magistrale, ho avuto una breve esperienza formativa di 3 mesi nella società Number1 Logistics Group come impiegato amministrativo nella città di Padova, ma ho deciso di cambiare rotta, per ricoprire un ruolo più affine ai miei studi.

Ambisco ad acquisire competenze nella contabilità generale, con la speranza di incrementare nel tempo le mie qualifiche e la mia professionalità, in società di rilievo ed importanti per il territorio. Ciò è stato possibile grazie a Radar Academy, che mi ha permesso di attivare uno stage in Kinto Italia, che opera nell’ambito della mobilità sostenibile.”

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrato nel Team di Kinto!

allievo in stage
Dal noleggio a lungo termine all-inclusive al carsharing su misura per la città e il tempo libero, dal carpooling aziendale all’app multimodale che semplifica gli spostamenti urbani: KINTO rivoluziona il mondo della mobilità con un ecosistema di servizi inclusivi, digitali e sostenibili, pensati per un mondo in cui tutti siano liberi di muoversi liberamente.