Il nostro Allievo Salvatore Claudio Pappalardo è entrato nel Team di Four Seasons Hotels and Resorts!

salvatore-claudio-pappalardo

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La storia di Four Seasons Hotels and Resorts, che ha aperto il suo primo hotel nel 1961, è una storia di continua innovazione, notevole espansione e dedizione risoluta agli standard più elevati. L’azienda canadese, da 60 anni, ha trasformato il settore dell’ospitalità combinando un’assistenza personalizzata e genuina con un impegno costante per l’eccellenza. 

“Ho scelto Radar Academy perché interessato soprattutto a fare pratica con nozioni che in parte possedevo già. Le promesse sono state mantenute e ho fatto tesoro delle tante esercitazioni, che porterò con me nelle prossime esperienze professionali. Grazie al lavoro di Radar Academy, ho inoltre la possibilità di lavorare in Four Seasons, una delle catene alberghiere più famose e importanti al mondo. Non vedo l’ora di mettermi in gioco.”

Laureato in Psicologia e proveniente da esperienze lavorative in contesti svantaggiati, Salvatore Claudio Pappalardo crede sia possibile migliorare la qualità della vita delle persone in campo aziendale e decide di approfondire l’ambito HR attraverso il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy. Cerca sempre la chiave del successo anche nella più piccola delle sfide e crede fermamente che nella vita puoi vincere o imparare.


Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrato nel Team di Four Seasons Hotels and Resorts!  

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP