Il nostro Allievo Paolo Iannini è entrato nel Team di Gruppo HERA!

paolo-iannini

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

HERA (Holding Energia Risorse Ambiente) è un’azienda multiservizi con sede a Bologna, nata nel 2002 dall’aggregazione di 11 aziende municipalizzate emiliano-romagnole. Hera è oggi tra le maggiori multiutility nazionali, operativa principalmente nei settori ambiente (gestione rifiuti), idrico (acquedotto, fognature e depurazione) ed energia (distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi energia).

Nel panorama dei servizi pubblici italiani, la leadership del Gruppo Hera è già nei numeri: circa 9.000 dipendenti che soddisfano i bisogni di oltre 4 milioni di cittadini in circa 350 comuni localizzati prevalentemente in Emilia-Romagna, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Marche, Abruzzo e Toscana.

Durante gli studi, Paolo Iannini, ha maturato un particolare interesse per il mondo della finanza conseguendo una Laurea in Finanza, Intermediari e Mercati. Dopo aver conseguito la Laurea ha provato a inserirsi nel mondo del lavoro senza riuscire a raggiungere i suoi obiettivi.
Sentiva l’esigenza di integrare una componente più pratica tra le sue competenze e proprio per questo sceglie di frequentare il Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy, è entrato nel Team del Gruppo HERA!

Per informazioni sul Master in Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP