Il nostro Allievo Mikael Budini è entrato nel Team di Manpower!

Mikael Budini, laureando in Scienze della Comunicazione, ha scelto il percorso master con stage di Radar Academy in Management delle Risorse Umane poichè da sempre affascinato da questo mondo.

“Ho scelto la Radar Academy tra tutte le altre per un insieme di fattori. Il primo è la formula weekend, che consente allo studente anche di lavorare durante questo percorso. Se poi viene applicato al Placement, come nel mio caso, è la scelta è perfetta.Così facendo si riescono coniugare al meglio la formazione e il lavoro, dal momento che le nozioni che si imparano durante le lezioni del Master, le si possano poi applicare direttamente sul campo.”

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrato nel Team di Manpower!

 

Foto Mikael Budini
Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.