Il nostro Allievo Cosimo Zanzarella è entrato nel Team di Manpower!

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Siena, dopo una parentesi lavorativa nel settore della Grande Distribuzione Organizzata”, decide di iscriversi al Master con stage in Management in Risorse Umane, spinto dalla voglia di approfondire le fasi del processo di selezione e formazione del personale all’interno delle aziende.

“Ho scelto il Master offerto da Radar Academy in quanto lo ritengo l’ideale per chiunque voglia avvicinarsi al mondo HR e soprattutto perchè, durante le lezioni, si è seguiti da manager di importanti realtà aziendali del nostro territorio.

Inoltre, grazie all’ottimo lavoro svolto dall’ufficio Placement, dal 16 Novembre sono entrato a far parte del Gruppo Manpower presso la filiale di Taranto, dove spero vivamente di continuare, il più a lungo possibile, il mio percorso di crescita nel mondo delle Risorse Umane, sia a livello personale che professionale”

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrato nel Team di Manpower!

 

unnamed
Manpower Group è un’agenzia per il lavoro statunitense fondata nel 1948 ed oggi terza società al mondo nel campo delle Risorse Umane. La Multinazionale, oggi conta oltre 3900 uffici dislocati in 80 paesi del mondo. Con un fatturato di circa 19 miliardi di dollari, ogni anno serve circa 400.000 aziende clienti, tra cui le multinazionali IBM, Monsanto Company, NTL e Danaher.