Il nostro Allievo Alessandro Pazzi è entrato nel Team di Mondo Convenienza!

ALESSANDRO PAZZI

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità – prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.

Sono molto entusiasta di aver scelto questo Master, in quanto sono stato sempre molto interessato all’ambito delle Risorse Umane. Sto apprendendo nuove conoscenze relative al mondo del lavoro in questo campo, grazie a manager provenienti da aziende qualificate che descrivono le loro esperienze lavorative in modo efficace e completo anche per chi non ha sufficiente esperienza nel settore.

Alessandro Pazzi è laureato in Storia, Antropologia e Religioni. Dopo la laurea ha deciso di proseguire il suo percorso formativo con il Master in Management delle Risorse Umane di Radar Academy.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Placement di Radar Academy e alla preparazione delle nostre Career Coach è entrato, dopo solo un mese dall’inizio del Master, all’interno di un’importante multinazionale come Mondo Convenienza, con la posizione di JR HR Recruiter Specialist”

Per informazioni sul Master in Master in Management delle Risorse Umane compila il form presente in questa pagina.

Condividi questo articolo

Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli Correlati

Crediti

ASSOCIATA
ASSEPRIM
AUTORIZZATA
MINISTERO DEL LAVORO
ASSOCIATA
ASFOR
AUTORIZZATA
REGIONE LOMBARDIA
SUPPORTIAMO
AIDP