Il nostro Allieva Greta Ammirato è entrata nel Team di EY!

Greta si è trasferita a Roma per studiare alla facoltà di Economia presso l’università Sapienza di Roma e a Maggio di quest’anno ha iniziato il master con stage in finanza, auditing e controllo di gestione presso la Radar Academy. Ciò che mi l’ha spinto a scegliere un master piuttosto che continuare gli studi accademici è stata proprio la forte necessità di realizzarsi professionalmente e di una crescita personale e professionale, così da avere una formazione che potesse conciliare aspetti teorici e soprattutto pratici.

La sua aspirazione era quella di entrare a far parte di un’azienda strutturata e leader nel settore, grazie alla Radar ci è riuscita, poichè EY rappresenta un’ottima realtà per iniziare a realizzare i suoi obiettivi.

Grazie al lavoro svolto dall’ufficio Recruiting & Career Center di Radar Academy, è entrata nel Team di EY!

Greta Ammirato
EY – Ernst & Young è un network mondiale di servizi professionali di consulenza direzionale, revisione contabile, fiscalità, transaction e formazione. La società fa parte delle cosiddette Big Four: le quattro più grandi aziende di revisione. Lo slogan costituisce uno dei principali valori dell’azienda: «Building a better working world». È presente in oltre 150 Paesi con ben 300.000 dipendenti.